Moringa, tutti i benefici e le proprietà

Purtroppo in inverno si tende ad accumulare grasso e con l’arrivo dei primi caldi ci rendiamo conto di non essere pronti alla prova costume.
Inizia un frenetico periodo di ricerca della “dieta” o del “prodotto”che ci possa far perdere peso e star bene, ingurgitando prodotti che a volte hanno importanti controindicazioni o che addirittura una volta smessi dopo un primo illusorio calo ci fanno riprendere più Kg di quelli persi. ( Leggi anche Come dimagrire velocemente: ecco i prodotti e rimedi naturali )

La Moringa è un alimento classificato come superfoodproveniente dal Sud America, è un vegetale che contiene tanti amminoacidi essenziali per il nostro organismo.

Un super food è ricco di proteine, basso contenuto di grassi, senza glutine, caricato con omega-3, ricco di antiossidanti e traboccante di folati, fibra e fitonutrienti.

Le foglie della moringa facevano già parte dell’alimentazione degli antichi romani, dei greci e degli egizi. I suoi benefici e le sue proprietà sono state tramandate per secoli da una cultura all’altra.

Dal suo albero, Moringa Oleiferasi ottiene una polvere che viene utilizzata come integratore naturale in tutto il mondo.

Solitamente la polvere di moringa viene aggiunta a bevande e frullati per favorirne l’assimilazione dall’organismo.

Proprietà della Moringa

La polvere di moringa si ricava dalle foglie e dai semi di questo albero che vengono essiccati e macinati.

La moringa contiene 9 amminoacidi essenziali, 27 vitamine, 46 antiossidanti diversi e molti sali minerali.

Contiene il doppio delle proteine presenti in uno yogurt, quattro volte la vitamina A contenuta nelle carote, tre volte il potassio presente nelle banane e il quadruplo del calcio che ci verrebbe fornito dal latte. Inoltre contiene vitamina C in un quantitativo sette volte maggiore rispetto alla presenza di questa vitamina nelle arance.

La polvere di moringa è ricca di vitamina E che protegge la nostra pelle e i nostri organi dai radicali liberi e quindi dall’invecchiamento e dagli inestetismi della pelle.

La vitamina A presente nella moringa aiuta a prevenire le infezioni e a mantenere in salute gli occhi e la vista.

I benefici della polvere di Moringa

La polvere di moringa è nota soprattutto per la sua capacità di purificare l’organismo e l’acqua.

Nei Paesi in via di sviluppo viene utilizzata proprio per la sua azione di contrasto dei germi e dei batteri presenti nell’acqua, così da avere a disposizione dell’acqua potabile.

Secondo la medicina ayurvedica, la moringa è in grado di prevenire ben 300 malattie.

La polvere di moringa aiuta a tenere il peso sotto controllo, è benefica per prevenire l’invecchiamento ( Leggi anche Eliminare le rughe in modo naturale: alimenti e miglior crema antirughe ) grazie alle sue proprietà antiossidanti, protegge la vista e viene utilizzata anche dal punto di vista cosmetico per attenuare le macchie della pelle.

La polvere di moringa è un vero toccasana per sistema immunitario, un altro aspetto importante nella prevenzione dell’invecchiamento.

Infine, la moringa tiene sotto controllo la pressione sanguigna, soprattutto in caso di ipertensione, aiuta la memoria e potrebbe essere utile per prevenire il diabete

Possiamo inoltre dire che la polvere di Moringa:

  1. Aiuta e fortifica il sistema immunitario;
  2. Coadiuvante per una maggiore salute orale;
  3. Efficace per il trattamento delle emicranie;
  4. Benessere della pelle;
  5. Problemi ormonali.
Dove trovare la Moringa

Oltre alla polvere di moringa classica, si trovano in vendita anche delle compresse naturali che la contengono come principio attivo.

E’ possibile acquistare la polvere di moringa nelle erboristerie, nei negozi di prodotti biologici o direttamente da questo sito per riceverlo direttamente a casa vostra senza muovervi di casa e in totale sicurezza.

Numerosi commenti positivi su Facebook e opinioni ottime nei vari e-shop, voglio consigliarvi questo prodotto.

Basterà compilare il form dedicato sul sito ufficiale con i propri dati; il pagamento verrà effettuato solamente all’arrivo della merce a casa propria in contrassegno al corriere in totale sicurezza senza rischi.

Come si utilizza BioMoringa?

BioMoringa è in comode capsule.

Ogni confezione ne contiene 60 e dura un mese. Si consiglia l’assunzione di 1 capsula 10/30 minuti prima di colazione e 1 capsula 10/30 minuti prima di pranzo.
La posologia è stata profondamente studiata dai laboratori professionali e permette di attuare la giusta integrazione giornaliera senza sovra-dosaggi inutili.

Come sappiamo, la ricerca del benessere e la regolazione dell’organismo richiedono dei tempi corretti per essere realizzati.
Assumendo 2 capsule di BioMoringa al giorno permettiamo agli agenti presenti nella composizione di agire nel migliore dei modi, contando su un’integrazione intelligente e completamente naturale.

 

 

 

Cosa dicono su BioMoringa

Non sapevo cosa fosse BioMoringa, ma leggendo le informazioni presenti nel sito ho scelto di provarla. Ottima scelta, adesso mi sento più vivace, più reattiva e riesco a riposare benissimo la notte, svegliandomi al mattino con il sorriso sulle labbra! Anna

 

Ho provato BioMoringa perché mi sentivo stanca, appesantita e nessun prodotto mi aveva finora aiutato. Assumendo una pillola al mattino e una prima di pranzo ho acquisito una nuova vitalità. Diversa da tutti i prodotti finora provati e ho scoperto un rinnovato funzionamento del mio metabolismo. Grazie BioMoringa. Francesca

Mi sentivo pesante e completamente fuori forma. Assumendo BioMoringa ho sviluppato in brevissimo tempo un fisico reattivo, più veloce scattante e soprattuto ho perso diversi kg. Consiglio a tutti BioMoringa come integratore alimentare. Michele

Che aspetti a rimetterti in forma?
 
Condividi l'articolo:

avatar
wpDiscuz