Come dimagrire velocemente: ecco i prodotti e rimedi naturali

Hai intenzione di dimagrire ma non sei mai riuscita ad ottenere risultati? In questo articolo voglio svelarti alcuni segreti per dimagrire velocemente senza doverti sottoporre a drastiche diete o correre in palestra per tutto il giorno!

Alimentazione e stile di vita da seguire

Innanzitutto, una Dieta equilibrata e un pò di attività fisica sono dei fattori molto importanti quando si tratta di perdere peso ma, grazie ad alcuni rimedi e prodotti che andremo presto a vedere, potrai ottenere dei buoni risultati senza uno sforzo eccessivo. ( Leggi anche Dieta per dimagrire velocemente, eccole! )

Dimagrire velocemente non è un obiettivo così facile, richiede un impegno costante e duraturo nel tempo, ma se avrai la giusta forza di volontà, ti assicuro che potrai guardarti allo specchio ed essere fiera del traguardo che avrai raggiunto.

Esserne convinti!

Secondo la mia esperienza, per dimagrire, occorre entrare nella giusta mentalità. Per quale motivo lo facciamo? Ma sopratutto per chi lo facciamo? Anche se a volte queste domande sembrano banali, non riusciamo a dare una risposta.

Molte persone vogliono perdere peso solo per “apparire” in forma ed evitare i pregiudizi delle persone che ci stanno attorno.

Ma a mio parere questo non deve essere il principale motivo.

Dimagrisci per te stessa! Per dimostrare prima di tutto a te e poi agli altri che sei in grado di perdere quei kg di troppo e raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissata.

Andiamo ora a vedere alcuni prodotti che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo in poco tempo e senza dover fare sforzi eccessivi.

Come dimagrire con Rimedi Naturali e Alimentazione

Per dimagrire esistono anche diversi rimedi naturali e delle buone abitudini che possono aiutarti a perdere quei kg di troppo e ritrovare la tua migliore forma fisica.

  • Mangiare molta frutta: hai spesso fame o attacchi di fame anche la notte? Cerca di evitare il cibo spazzatura come ad esempio merendine, patatine o bevande zuccherate ma prediligi la frutta. Puoi mangiare qualsiasi tipo di frutto, mela, pera, banana o kiwi quando ti prende fame. Così facendo apporterai meno calorie al tuo organismo ed eviterai merende troppo caloriche. Rimani intorno alle 4 o 5 porzioni di frutta al giorno.
  • Basta zucchero: evitate lo zucchero, al suo posto preferite il miele o dolcificanti naturali come la stevia.
  • Mangia a casa: se a pranzo sei a lavoro, portati il cibo da casa ed evita cibo comprato per strada, non spenderete soldi inutili e mangerete più sano.
  • Tè: il tè è una bevanda rilassante, ricca di proprietà antiossidanti, potete dolcificarlo con miele e mangiare due biscotti integrali, ecco cosa succede se bevi tutti i giorni 3 tazze di tè nero.
  • Bere molta acqua: l’acqua aiuta a placare il senso di fame, prima di iniziare il pranzo e la cena è importante bere almeno 2 o 3 bicchieri di acqua a digiuno per evitare di mangiare troppo o abbuffarsi durante il pasto.
  • Dimagrire con le tisane: le tisane aiutano molto a dimagrire a perdere peso. Quelle più adatte a dimagrire sono a base di gramignia, tarassaco, finocchio, zenzero e sambuco.
  • Alternare acqua calda e acqua fredda: oltre che a migliorare la circolazione e la tonicità della pelle, alternare acqua calda e fredda vi aiuterà ad accelerare il metabolismo e a favorire la sudorazione bruciando più calorie.
Stile di vita da seguire

Per dimagrire al meglio bisogna anche iniziare a cambiare il proprio stile di vita:

  • Dimagrire con la ginnastica al mattino: non avete tempo di correre e fare sport? Praticate qualche esercizio al mattino oppure fate le scale di casa, il nostro metabolismo prima delle 13 è molto attivo e quindi bruceremo più calorie.
  • Dimagrire rilassandosi: il rilassamento aiuta a eliminare l’aria dalla pancia e ad allontanare lo stress ( altra causa di aumento di peso ), respirate lentamente e profondamente e praticate esercizi di rilassamento, almeno per 5 minuti al giorno.
  • Spegni la TV mentre mangi: sapevate che le persone che guardano la TV durante il pasto mangiano il 30% in più rispetto alle altre? Guardare la TV infatti ci aiuta a distrarre e a non renderci conto di cosa ingeriamo.
  • Colazione abbondante: la colazione è il pasto più importante della giornata, cercate di preferire tè, yogurt, frutta fresca, cereali o biscotti integrali.

Ora non ci resta che seguire questi consigli e dire addio per sempre ai kili di troppo!

Sul web stanno spopolando alcuni efficacissimi prodotti.

Come dimagrire velocemente con Garcinia Cambogia

Non so se ne hai mai sentito parlare, ma la Garcinia cambogia è una pianta sub-tropicale originaria dell’Indonesia, in particolare della regione della Garcinia, da cui prende il nome.

Questa pianta produce dei frutti dalla buccia di colore verde e oggi viene utilizzata per creare un integratore molto potente che aumenta il senso di sazietà e aiuta a bruciare i grassi più facilmente.

Nel 2012, questa pianta è stata presentata al mondo come rimedio naturale per la perdita di peso. Gli estratti a base di garcinia sono stati utilizzati da molti personaggi televisivi che hanno reso questo prodotto uno degli integratori preferiti da inserire nelle diete.

Le sue proprietà dimagranti  sono state ricollegate agli effetti dell’acido idrossicitrico, un prinicpio attivo molto potente in grado di aiutare il metabolismo.

Come funziona Garcinia Cambogia

Diversi scienziati di tutto il mondo studiano continuamente tutti gli effetti dell’HCA (acido idrossicitrico) nella Garcinia Cambogia. Dai loro risultati, i dottori hanno concluso che gli estratti di HCA della Garcinia Cambogia sono un potente aiuto nella perdita di peso, in particolare:

  • Blocco del Grasso
    Grazie alla composizione chimica dell’HCA, la Garcinia Cambogia inibisce la Citrato Liasi — un enzima chiave nel nostro corpo, che crea il grasso dai carboidrati. Senza la Garcinia Cambogia, i carboidrati (zuccheri) che non vengono bruciati immediatamente si trasformano in grassi. Negli studi, è stato rilevato che l’HCA riduce drasticamente la produzione del grasso, e diminuisce anche la formazione del colesterolo nocivo.
  • Soppressione dell’appetito
    Un’altra proprietà dell’HCA è la straordinaria capacità di aumentare i livelli di serotonina del nostro corpo, un meccanismo fondamentale nella soppressione dell’appetito. In parole povere, la serotonina è un trasmettitore che si trova nel cervello e ci fa sperimentare una sensazione di benessere, e, aumentando i livelli di serotonina nel nostro corpo, l’HCA può migliorare il tuo umore e sopprimere quel senso di fame dovuto a stress o problemi emotivi.

Sicuramente la Garcinia Cambogia è un prodotto molto efficace per dimagrire velocemente e posso assicurarti che ti aiuterà a rimetterti in forma in poco tempo ed ottenere dei buoni risultati, specialmente se affiancato da una dieta sana e un po di sana attività fisica.

Come ricevere Garcinia Cambogia a casa

Basterà andare nel sito ufficiale e compilare il modulo con le proprie informazioni, la spedizione è velocissima entro 1 o 2 giorni lavorativi e si paga in contrassegno al corriere in totale sicurezza alla ricezione della merce.

Green Coffee: dimagrire con il Caffè verde

Il caffè verde o, meglio conosciuto nel mondo come green coffee, è un particolare integratore alimentare che aiuta a perdere peso, ma soprattutto a trovare uno stato di equilibrio e benessere.

L’equilibrio e il benessere sono il frutto di una ponderata concentrazione di caffeina, l’elemento principe che è presente nel frutto.

Devi sapere che la caffeina contenuta nel caffè verde è molto più ‘efficace’ e salutare rispetto al quella presente nel caffè che beviamo tutti i giorni

Si sente parlare sempre più frequentemente di questo prodotto naturale proprio per le sue capacità di ridurre il grasso e aiutare il nostro corpo a mantenersi in salute.

Non si tratta del solito rimedio miracoloso che promette di dimagrire all’istante senza mantere poi le promesse. Il green coffee è un integratore che aiuta a raggiungere il benessere in modo naturale, senza forzature.

Integra una sana e corretta nutrizione nella nostra quotidianità, senza stravolgere il corpo.

Il caffè verde è una miscela di caffè utilizzati prima di essere torrefatti. Questo significa che le sue fantastiche proprietà originarie non vengono compromesse (ecco perchè mantiene un colore verde naturale).

Benefici del Caffè Verde

Uno dei benefici più importanti è che il caffè verde non porta nel nostro corpo la stessa quantità di caffeina del caffè nero e la poca quantità presente non è libera, ciò significa che l’assorbimento è molto lento e non porta alcun danno al nostro corpo.

Molto spesso la caffeina agita le persone e indebolisce i soggetti più sensibili. Alcune persone ricevono un beneficio effimero dal caffè e lamentano dolori alla pancia, perché si tratta di una bevanda molto acida e che può irritare il benessere dell’apparato digerente.

Grazie alla forma naturale della caffeina contenuta in questo integratore, le persone riescono a recuperare in poco tempo energia e benessere, senza avvertire stati di agitazione o nervosismo.

Ecco perchè consiglio l’utilizzo del caffè verde a tutte quelle persone che vogliono ottenere dei buoni risultati, perdere quei kg in eccesso e ritrovare il proprio benessere fisico e mentale.

Come ricevere Caffè Verde a casa

Basterà andare nel sito ufficiale e compilare il modulo con le proprie informazioni, la spedizione è velocissima entro 1 o 2 giorni lavorativi e si paga in contrassegno al corriere in totale sicurezza alla ricezione della merce.

( Leggi anche Pancia gonfia, ecco i rimedi naturali )

Salva

Condividi l'articolo:

avatar
wpDiscuz