Dieta per dimagrire velocemente, eccole!

Una dieta per dimagrire è innanzitutto un regime alimentare ipocalorico e povero di grassi, utilizzato per perdere peso.

Ne esistono diversi tipi di diete per dimagrire e con diverse specifiche relativamente agli alimenti ed agli alimenti che compongono i pasti principali, il punto fondamentale di ogni dieta dimagrante deve sempre essere quello di mantenere e migliorare il proprio corpo e la propria salute.

Dimagrire non significa solo eliminare la pancetta o i chili di troppo, significa soprattutto migliorare il proprio stile di vita cambiando regime alimentare migliorandolo attraverso nuove abitudini.

Ovviamente la dieta per dimagrire deve essere bilanciata ed equilibrata.

Se hai bisogno di dimagrire velocemente, soprattutto per non farti trovare impreparata alla prova costume, è bene innanzitutto non lanciarti allo sbaraglio con la prima dieta che trovi.

Oggi ti consigliamo alcune diete per dimagrire per tornare in forma velocemente ( Leggi anche Come dimagrire velocemente: ecco i prodotti e rimedi naturali )

Prima di scoprire quali sono le diete più efficaci e veloci, è il caso di ricordarti anche qualche accorgimento nell’alimentazione che potresti avere comunque, anche se non sei per niente a dieta.

Un modo per dimagrire in modo sano ed equilibrato è infatti accelerare il metabolismo attraverso alcuni alimenti particolari: come sai non tutti i cibi vengono processati e digeriti allo stesso modo, ce ne sono alcuni che stimolano la digestione, la rigenerazione e il metabolismo, e sono quelli che dovresti privilegiare.

I nostri consigli

Vi consigliamo di seguire una delle diete che successivamente vi spiegherò; ovviamente è bene supportare la dieta dimagrante con attività fisica regolare e costante e con l’aiuto di qualche prodotto chiaramente 100% naturale.

1) Dieta del limone: 3 kili in una settimana

Prevede ovviamente un largo uso di succo di limone, da usare diluito in acqua tiepida o in qualunque ricetta, come condimento, sfruttando le sue proprietà depurative e drenanti.

È molto rigida ed efficace, che fa perdere peso in poco tempo e che va seguita solo per brevi periodi.

Prevede una prima fase di 3 giorni, in cui lo scopo è prima di tutto depurare l’organismo come in una dieta detox, e una fase di 7 giorni, con un menù studiato per farti perdere almeno 3 chili in una settimana.

Bere un decotto di succo di limone e acqua tiepida tutte le mattine per la depurazione dell’intestino.

Oltre al limone, prevede l’uso di pochi alimenti magri come pesce per il suo Omega 3, carne bianca per le proteine, verdure, frutti (soprattutto rossi) e frutta secca per le fibre.

2) Dieta del riso: 5 kili in 9 giorni

Prevede un programma depurativo di 3 giorni, e un programma di 9 giorni con dei menù a base principalmente di riso.

Anch’esso porta benefici per il drenaggio e la depurazione del corpo, aiutando a combattere anche la ritenzione idrica.

Nel giro di 9 giorni questa dieta assicura la perdita di almeno 5 chili.

Non va seguita per troppo tempo essendo basata su pochi alimenti concessi: riso, carne bianca, pesce, frutta, verdure e ortaggi da inserire poi gradualmente.

3) Dieta senza glutine: addio carboidrati

Chiaramente da come hai letto sul titolo, toglie tutti gli alimenti a base di glutine e ovviamente i carboidrati

La dieta senza glutine, come puoi immaginare, elimina tutti gli alimenti ricchi di questa sostanza, tra cui ci sono i carboidrati (pane e pasta in primis).

Eliminare carboidrati e zuccheri raffinati è già un ottimo passo per dimagrire e ottenere una pancia piatta.

Chi cerca un modo veloce per dimagrire ha trovato la dieta adatta a lei.

Questa dieta infatti propone l’uso di derivati da farine alternative al frumento, come la farina di riso o di miglio, oltre all’uso di riso (perfetto perché privo di glutine) o quinoa.

4) Dieta proteica

In soli 15 giorni permette di bruciare i grassi con l’assunzione di sole proteine magre (pesce, manzo, verdure e ortaggi) e l’eliminazione degli zuccheri; questa fase chiamata fase d’urto.

Si sviluppa in tre fasi, e dopo l’inizio, che consente di perdere peso velocemente, si cominciano a reintrodurre gli zuccheri sani, come quelli contenuti nella frutta, per evitare di penalizzare l’organismo.

La terza fase, di consolidamento, mantiene le proteine magre come protagoniste dell’alimentazione, raggiungendo un maggior equilibrio senza troppe privazioni.

5) Dieta del super metabolismo: 10 kili in un mese

La dieta del supermetabolismo si divide in 3 fasi che durano in tutto 28 giorni. Consente di perdere fino a 10 chili in un mese basandosi sull’uso degli alimenti bruciagrassi, proponendo dei menù pensati per accelerare il metabolismo dimagrendo così in modo efficace e duraturo.

La dieta del super metabolismo suddivide il consumo di certi cibi secondo uno schema ben preciso: il lunedì e il martedì si consumano frutta, verdure, cereali, il mercoledì e giovedì si evitano del tutto i grassi, scegliendo proteine e verdure, il venerdì e il fine settimana si reintegrano alcuni alimenti grassi ma sani.

Lo schema è molto rigido, e richiede anche un’attività fisica tre volte alla settimana e il rispetto senza sgarri delle tre fasi settimanali.

È una dieta più lunga e studiata di quelle immediate come quella del limone o del riso, ma anche più equilibrata. Come tutte le diete, nonostante sia efficace, non può essere seguita per un lungo lasso di tempo, e deve lasciare il posto a un regime più vario.

Esercizio fisico

Per far sì che la dieta per dimagrire abbia effetti strepitosi, è bene integrare nella dieta della sana attività fisica.

Praticare esercizio fisico durante una dieta vuol dire ottimizzare al massimo il nostro corpo e il nostro metabolismo, in modo tale che l’organismo riesce a inglobare perfettamente le sostanze nutritive nel nostro corpo e nel frattempo depurarlo ed eliminando le tossine.

Importantissimo cercare di bere almeno 2 litri d’acqua al giorno, questo per ogni dieta che si segue.

L’acqua è importantissima per l’idratazione  e la purificazione del corpo.

Prodotti naturali per supportare la dieta

Per supportare al massimo la dieta e l’esercizio fisico vi consiglio ora alcuni prodotti del tutto naturali che stanno impazzando sul mercato.

Le numerose recensioni positive e gli ottimi commenti su Facebook hanno fatto si che andassero completamente a ruba!

( Leggi anche Dimagrire col chewing gum brucia grassi )

PESOMENO SYSTEM

Composto da 3 prodotti differenti per massimizzare gli effetti benefici.

Pesomeno Slim

Si tratta di un integratore alimentare di Cromo ed L-Carnitina con OrtosiphonSambuco che aiuta a drenare i liquidi corporei.

Contiene anche estratto di mela per la modulazione dell’assorbimento dei nutrienti ed ha un aroma naturale agli agrumi.

La sua formula concentrata ha le prime tre funzioni che abbiamo elencato qui sopra, ovvero brucia grassi, drenante e detossificante.

Pesomeno Blocker

Un integratore alimentare di cromo e zinco con cannella che favorisce il metabolismo dei carboidrati.

Grazie allo zenzero, inoltre, aiuta la funzione digestiva e la eliminazione dei grassi.

Pesomeno Burn

Integratore a base di Vitamina B2 e Cromo, con Tè Verde e Guaranà, aiuta per l’equilibrio del peso corporeo. Grazie al caffè verde, inoltre, aiuta il sostegno metabolismo.

Pesomeno Burn riduce l’assimilazione dei grassi e sostiene il metabolismo del nostro organismo.

Cos’è PesoMeno System?

PesoMeno System ti aiuta a raggiungere il peso-forma ideale, ma non solo, sarà tutto il corpo a beneficiare degli effetti straordinari del trattamento: regolarizzando il metabolismo e riducendo l’assorbimento dei grassi durante i pasti e avvertirai uno stato di benessere generale che ti darà la giusta motivazione per migliorare il tuo stile di vita.

Le opinioni degli acquirenti

“In famiglia usiamo tutti i prodotti PesoMeno System, e sinceramente li trovo ottimi per mantenere la regolarità intestinale. Io in particolar modo ho sempre avuto il metabolismo lento, che con l’età è peggiorato inevitabilmente. Mi basta mangiare più verdure e usare PesoMeno System per sentirmi più sgonfia.”

Laura, 37 anni, Milano

 

“Sono un camionista e passo la mia giornata seduto mangiando quel che capita, di conseguenza ho messo su parecchio peso, soprattutto sulla pancia. Poi mia moglie mi ha fatto provare PesoMeno System: lo uso da 1 mese e ho perso già 4 chili, ho ridotto il colesterolo e mi sento anche meno stanco”

Enea, 40 anni, Lecce

 

 

“Sono davvero entusiasta di PesoMeno System, e rispetto a tutti i prodotti che ho provato prima, la differenza si sente! La pancia è più sgonfia, il metabolismo più regolare e ho perso 3 chili in 20 giorni senza nessun sacrificio! Sono anche naturali e sicuri, meglio di così non si può!”

Maria Laura, 27 anni, Como

 

L’opinione dell’esperto

“La linea PesoMeno System è ottima dal punto di vista dell’affidabilità e dell’efficacia, perché? Perché ogni prodotto contiene ingredienti naturali mirati nello specifico alla riduzione del peso corporeo, come la Carnitina ad esempio, un aminoacido fondamentale per la conversione del grasso in energia, così come lo zenzero, il caffè verde, la centella, l’estratto di finocchio che agiscono favorendo la digestione e di conseguenza, le funzioni metaboliche.
Consiglio PesoMeno System come esperto, per tutte le persone che hanno bisogno di perdere peso e sentirsi meglio in totale sicurezza “

Professor Nutrizionista, Pietro Bugli

Dove si trova PesoMeno System?

PesoMeno System non si trova in farmacia.

Basterà andare direttamente sul sito ufficiale del produttore e compilare il modulo di contatto con le proprie informazioni.
Riceveremo una chiamata dal Centro Assistenza entro pochi minuti per la conferma dell’ordine.

Una volta effettuato l’ordine pagheremo il prodotto in contrassegno solamente all’arrivo della merce a casa propria; totalmente in sicurezza. Garantito.

SLIM EXCELLE

Slim Excelle è una crema che riduce il grasso e tonifica l’addome. Si tratta di un prodotto sicuro composto solamente da ingredienti naturali.

In 3 settimane di utilizzo costante e regolare è possibile perdere fino a 4 cm di girovita, grazie ai principi attivi della crema che hanno un effetto lipoliticodiuretico.

I principi attivi della crema idratano la pelle, tonificandola e rendendola più elastica.

Grazie alla caffeina contenuta nel prodotto è possibile aumentare la circolazione del sangue e ridurre la ritenzione idrica, accelerando al tempo stesso la degradazione del grasso.

Come funziona Slim Excelle?

E’ raccomandata alle persone che vogliono una soluzione rapida e sicura per avere una pancia piatta.

Questa crema dona vari effetti benefici, come:

Gli ingredienti contenuti all’interno di questa crema infatti aiutano ad eliminare il grasso ed il liquido extracellulare.

Come si utilizza Slim Excelle

Semplicissima da utilizzare, può essere applicata la mattina e la sera sulla pancia e sul girovita massaggiando delicatamente con entrambe le mani in un movimento circolare.

Da quali ingredienti è composto?
  • Caffeina: Ha la capacità di ridurre la comparsa di cellulite o di buccia d’arancia. Ciò si ottiene aumentando la circolazione del sangue che porta a una minore ritenzione idrica, delle tossine e dei liquidi nella pelle. La caffeina è molto efficace nel attaccare le cellule di grasso sottocutaneo. I test dimostrano che i componenti della caffeina possono attaccare il grasso che viene immagazinato in cellule di grasso – bruciando così i grassi.
  • Aloe barbadensis: Calma anche la pelle infiammata e idrata la pelle. Le proprietà curative di aloe sono ben note e quindi molto utili per l’uso esterno.
  • Ruscus Aculeatus: Comunemente noto come Pungitopo, contiene il principio attivo, la rutina, che stimola la circolazione e l’intero sistema sanguigno. Pertanto, ha mostrato buoni risultati nel trattamento delle vene varicose. Ha anche effetti positivi sulla tonificazione della pelle, quindi è un ingrediente molto importante nella lotta contro la cellulite.
  • Fucus Vesiculosus: E’ comunemente conosciuto come Quercia marina, spesso chiamata la pianta contro il grasso, perché viene utilizzato nella lotta contro la cellulite e l’obesità. Rende la pelle umida e la idrata, e crea anche uno strato protettivo. Contiene gli aminoacidi che danno l’elasticità alla pelle.
  • Capsicum Frutescens: E’ utilizzato nell’industria cosmetica per la sua capacità di alleviare il prurito e aiuta con i sintomi della psoriasi. Tuttavia, è anche usato per eliminare la cellulite, perché aiuta ad aumentare la circolazione e aiuta a ridurre il grasso corporeo. Si sostiene anche che l’estratto di questa pianta elimina le tossine dal corpo.
  • Olio di cocco: Aiuta ad ammorbidire la comparsa di “buccia d’arancia” riducendo i depositi di grasso sottocutaneo. In modo eccellente nutre la pelle e la rende morbida e tenera al tatto.
Le opinioni degli acquirenti

Francesca, 28 anni, cameriere – Dal grasso sulla pancia non si potevano vedere i muscoli, un giorno ho deciso di ordinare la crema. La Slim Excelle ha davvero sciolto i miei depositi di grasso dalla pancia, ed ora anche io ho degli addominali.

Nico, 34 anni, programmatore – La crema Slim Excelle mi ha dato dei risultati fantastici, l’ho utilizzata per cinque settimane e sono riuscito a perdere ben 5 cm di girovita, finalmente non vedo l’ora di andare al mare o in piscina, non mi vergogno più della mia pancia.

Laura, 26 anni, studentessa – Ora tutti invidiano il mio ragazzo: è riuscito a perdere peso e centimetri in vita, mi sono innamorata di nuovo di lui, e tutto grazie a SlimExcelle!

Dove si trova Slim Excelle?

Slim Excelle non si trova in farmacia.

Basterà andare direttamente sul sito ufficiale del produttore e compilare il modulo di contatto con le proprie informazioni.
Riceveremo una chiamata dal Centro Assistenza entro pochi minuti per la conferma dell’ordine.

Una volta effettuato l’ordine pagheremo il prodotto in contrassegno solamente all’arrivo della merce a casa propria; totalmente in sicurezza. Garantito.

Condividi l'articolo:

avatar
wpDiscuz