Eliminare le rughe in modo naturale: alimenti e miglior crema antirughe

Ci sono tantissimi alimenti che hanno vitamine e antiossidanti eccezionali per combattere la formazione di rughe e segni del tempo sul viso, ora combattere le rughe con rimedi naturali non è un sogno.

Le cause del problema

La pelle perde tono ed elasticità per via del collagene che comincia a diminuire così come l’elastina.

Stile di vita e predisposizione genetica fanno parte delle cause che favoriscono la formazione delle rughe.

Vediamo quali sono:

Alcune rughe sono dette d’espressione, perché sono le rughe che vengono a formarsi con le espressioni facciali; rimarcandole nel tempo.

Generalmente le rughe si formano attorno al naso, agli occhi, sulla fronte ed attorno alla bocca.

Solitamente le rughe si formano intorno i 30 anni.

I Rimedi naturali

Combattere e attenuare le rughe in maniera naturale è possibile: ci sono infatti numerosi alimenti come le uova, l’olio di oliva, la frutta e la verdura che possiedono vitamine e antiossidanti in grado di contrastare la formazione dei segni del tempo sul volto.

In particolare, sono due i tipi di invecchiamento a cui va incontro la nostra pelle: quello naturale e quello indotto con il foto invecchiamento.

Il primo è causato dalla disidratazione che rende la pelle più sottile, il secondo comporta un ispessimento nella parte superiore e l’irrigidimento del derma.

Suggerimenti

Troppo spesso si sprecano troppi soldi per interventi o lifting per rimediare ai segni del tempo.

Ci sono metodi naturali, molto semplici, per fare riposare gli occhi, attenuare rughe, gonfiori e occhiaie.

Alimenti per prevenire le rughe

Per mantenere la pelle giovane a volte è più facile di quanto si pensi.

Seguire un alimentazione corretta combinata ad un buon riposo, dormire almeno 7 ore a notte potrebbe essere una manna per la vostra pelle.

Ecco alcuni alimenti non solo anti-age ma anche ricchi di tante altre proprietà importanti per la salute e il benessere:

  • Mirtilli: ricchi di alimenti antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi e di antocianine per mantenere il naturale collagene della pell;
  • Avocado: produce collagene e rende la pelle più liscia ed uniforme;
  • Anguria: contiene vitamine A e C;
  • Cavolo: è ricco di fitonutrienti che proteggono dall’invecchiamento;
  • Pesce: ricco di Omega-3;
  • Cereali e olio extravergine ricchi di vitamina E e polifenoli;
  • Ridurre il consumo di salami, formaggi, carne rossa e uova in quanto favoriscono l’aumento dei radicali liberi;
  • Cercate di svolgere attività fisica con una certa regolarità, almeno tre o quattro volte a settimana.
  • Evitare alcol e fumo che invecchiano la pelle; ( Leggi anche Smettere di fumare: La guida definitiva )
  • Bere almeno due litri di acqua al giorno, per evitare la disidratazione della pelle.
Alimentazione da seguire

Un bicchiere di vino a pasto: il vino contiene Resveratrolo, un antiossidante che si trova nell’uva.

Oltre a proteggere il cervello dallo stress ossidativo, il resveratrolo è anche in grado di combattere la formazione delle rughe.

Stimola la produzione di collagene e ha proprietà antinfiammatorie così che aiuterebbe la pelle a prevenire i danni dei raggi UV.

In particolare, dai risultati di alcuni test di laboratorio è emerso che il resveratrolo sarebbe in grado di aumentare la densità epidermica del 53 per cento in soli tre giorni e di attenuare le rughe del 31 per cento in quattro settimane. In particolare il resveratrolo favorisce il rinnovamento del collagene, protegge dai raggi solari, ha proprietà antinfiammatorie, corregge le irregolarità dei pigmenti cutanei e regola i cambiamenti ormonali.

La frutta, come la verdura, si sa è fra i migliori alleati della pelle.

Il succo di melograno è ottimo per mantenere giovane la pelle e l’organismo, per non parlare dei frutti di bosco eccellenti antiossidanti naturali.

Le mele contengono la quercitina perciò essenziali per la pelle.

Naturalmente vitamina E e C aiutano tantissimo a contrastare i segni dell’invecchiamento.

Fra gli alimenti che aiutano la nostra pelle a mantenersi giovane abbiamo anche il grano saraceno, ricco di rutina, gli omega 3 che si trovano nel pesce azzurro e nel salmone e gli omega 6 presenti nella frutta secca, in particolar modo nelle noci.

In cosmesi si raccomanda sempre di scegliere creme a base d’ingredienti naturali soprattutto creme idratanti, ricche di vitamine e di principi attivi benefici per la pelle.

I nostri consigli

Dopo aver letto opinioni e recensioni sul web e su Facebook; su degli innovativi prodotti che stanno spopolando sul web; ho deciso di provare queste nuove creme anti age e farvi sapere la mia opinione.

Si chiamano MaxLift e Derma Defence Lifting.

MAXLIFT

MaxLift è una crema a base completamente naturale, con un profumo molto gradevole, che non unge e si stende facilmente.

Dalle proprietà strabilianti risulta essere una tra le creme più efficaci in commercio.

Gli ingredienti di MaxLift
  • L’Eucalipto: è un potente antisettico naturale che aiuta a eliminare i batteri presenti sulla pelle, sgrassandola a fondo e contribuendo ad idratarla in modo ottimale.
  • Il Collagene idrolizzato: è la proteina che rappresenta la “struttura portante” della nostra pelle; con il passare del tempo esso viene prodotto in quantità minore, la pelle diventa meno elastica e, cedendo, causa la formazione di rughe più o meno marcate.

La crema è prodotta con l’utilizzo di sostanze speciali che conferiscono un effetto curativo alla cute del viso.

Queste sostanze spianano le rughe e le pliche, neutralizzano l’effetto aggressivo dell’ambiente, rinnovano l’elasticità e la flessibilità della cute. Si può utilizzare 1-2 al giorno – e la Sua giovinezza rimarrà con Lei molto a lungo!
Come funziona MaxLift

MaxLift aiuta l’organismo a ripristinare il collagene del viso: le rughe diventeranno quindi meno evidenti e la pelle tornerà più resistente ed elastica.

Gli occhi stanchi e le rughe che si palesano intorno agli occhi, comunemente definite “zampe di gallina“saranno solo un lontano ricordo: con la crema Maxlift anche le antiestetiche borse e le occhiaie verranno incredibilmente eliminate, applicandola direttamente sulla parte interessata.

Anche quelle ai bordi della bocca, in corrispondenza del dorso del naso e sulle guance, saranno appianate entro poco tempo. Le rughe meno marcate, invece, scompariranno completamente.

In un solo gesto, insomma, potrai ringiovanire di almeno 5 anni. Il risultato dipende molto anche dal tipo di pelle: se non è eccessivamente grassa o delicata, i risultati potrebbero essere ancora più immediati ed evidenti.
Uniformare il colore della pelle senza più imperfezioni cromatiche sarà una delle sorprese che riserva questo prodotto eccezionale.

Opinioni dell’esperto

“Dopo un breve uso della si suppone un miglioramento dello stato della cute, dell’aspetto e lo stato fisico generale. MaxLift può aiutare tutte le persone che hanno poco tempo a disposizione e che vogliano risparmiare i costi delle visite regolari al cosmetologo.”
*I risultati possono variare a seconda del singolo individuo.

Tiziana Montanari, Esperta del Centro di cosmetologia

 

Dove trovare MaxLift

Basterà andare direttamente sul sito ufficiale del produttore e compilare il modulo di contatto con le proprie informazioni.
Riceveremo una chiamata dal Centro Assistenza entro pochi minuti per la conferma dell’ordine.

Una volta effettuato l’ordine pagheremo il prodotto in contrassegno solamente all’arrivo della merce a casa propria; totalmente in sicurezza. Garantito.

 

 

DERMA DEFENCE LIFTING

I segni del tempo, prima o poi, colpiscono davvero tutti, sia uomini che donne.

Con l’età, le rughe diventano sempre più evidenti, come lo diventano anche borse ed occhiaie; i segni del tempo possono essere ancora più marcati se conduciamo uno stile di vita scorretto, fatto di sigarette, alcool e poche ore di sonno.

Condurre una stile di vita sano certamente vi aiuterà, ma se cercate un prodotto dove i risultati si vedono subito, Derma Defence Lifting fa proprio al caso vostro.

 

 

 

Come si presenta

Derma Defence Lifting è davvero pratico anche nell’uso: infatti, il flacone dà l’opportunità, tramite il dosatore, di avere la quantità esatta di prodotto; ciò dà la possibilità al cliente non solo di avere la giusta quantità di gel per combattere i segni del tempo, ma anche di evitare gli sprechi!

Come su utilizza Derma Defence Lifting

Vi basterà applicare alcune gocce del prodotto sulle imperfezioni attorno agli occhi, massaggiare la zona con delicatezza e, in soli cinque minuti, vedrete già come le occhiaie, le borse sotto gli occhi e le odiosissime rughe attorno agli occhi spariranno attimo dopo attimo!

Tra le migliori creme che potreste trovare.

Il risultato? Finalmente il vostro viso sarà luminoso e non più spento, i tratti del vostro volto non saranno più marcati dalle rughe e il viso acquisterà almeno dieci anni! E tutto questo in soli cinque minuti!

Derma Defence Lifting 5 minuti: la parola a chi l’ha provato

Abbiamo parlato con chi il prodotto l’ha provato, e sono decisamente felici dei risultati ottenuti! Viene definita una tra le migliori creme in commercio.

Ecco alcune opinioni:

Iniziamo con Jessica, 38 anni

“Lo stress del lavoro e le nottate ad aspettare che le mie figlie tornassero a casa si sono ripercosse sul mio viso! Di conseguenza, il mio volto appariva sempre molto stanco e spento; ciò l’ho potuto risolvere grazie a Derma Defence Lifting, che ha donato nuova vita al mio viso in pochissimi giorni. Grazie Derma Defence Lifting!”

È la volta di Carola, 49 anni

“Le zampe di gallina stavano diventando per me un incubo, causandomi vergogna e malessere nell’apparire in pubblico; un problema di non poco conto considerando che come lavoro gestisco un negozio. Da quando ho scelto Derma Defence Lifting la mia vita è cambiata da un giorno all’altro: apparire davanti alla mia clientela non è più un problema!”

Infine Angelo, 52 anni:

“Ho sempre avuto molto cura di me stesso, e veder formarsi delle prominenti borse sotto gli occhi non è stato proprio il massimo; ho provato davvero tantissimi prodotti, sprecando tantissimi soldi, ma nessuno di questi ha mai fatto quello che prometteva. Derma Defence Lifting mi ha ridato fiducia in me stesso: è bastata una sola applicazione per vedere le mie odiose borse scomparire! Adesso sono di nuovo sicuro di me!”

Opinioni degli esperti

Consigliato dal Prof.Bugli, Specialista in medicina e chirurgia estetica

“Da oltre 30 anni dedico il mio lavoro alla salute e alla bellezza della persona, ricercando i metodi più innovativi nel campo dell’estetica e della cosmesi: Lifting in 5 minuti di Derma Defence è in grado di eliminare tutti i segni del tempo grazie ad una formula attiva di peptidi ed ingredienti minerali che agiscono a contatto con il Ph della pelle, tendendola e tonificandola.
A differenza dei comuni metodi anti-invecchiamento, Lifting in 5 minuti non contiene sostanze irritanti né allergeni grazie al sistema di conservazione sotto vuoto. E’ un prodotto italiano frutto di un’attenta sperimentazione … ma soprattutto mantiene le promesse”

Dove acquistare Derma Defence Lifting

Potrete acquistare questo fantastico prodotto direttamente dal sito del produttore, pagherete in contrassegno, quindi solo quando Derma Defence Lifting sarà a casa vostra. Più sicuro di così!

Condividi l'articolo:

avatar
wpDiscuz