Maschera contro i punti neri e acne, Silver Mask

La pelle del viso è una parte molto delicata e prendersene cura attraverso giusti accorgimenti e prodotti specifici e il miglior gesto che possiamo fare sia per il presente che per il futuro.

Le impurità come punti neri e acne insieme ad inestetismi di altro genere come anche l’ispessimento della cute, i rossori e i segni del tempo rappresentano da sempre i nemici numero uno da combattere a qualsiasi età.

Sembra che le maschere per la pulizia del viso siano piuttosto gettonate ultimamente: negli ultimi dodici mesi abbiamo visto infatti nascere il fenomeno della Black Mask, quello della Gold Mask e adesso sembra essere arrivato il momento della Silver Mask.

La pelle problematica è un tipo di pelle che presenta difetti come macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari, acne, punti neri, ecc. ( Leggi anche Eliminare le rughe in maniera naturale: alimenti e migliori creme antirughe )
I brufoli per esempio non andrebbero spremuti come fanno molte donne, in quanto l’infezione si spande e passa ad altri punti della pelle.
Per questo motivo puoi provare la Silver Mask.

Cos’è Silver Mask?

Silver Mask è un rimedio naturale particolarmente indicato per il trattamento della pelle grassa, dell’acne, dei brufoli e dei punti neri, grazie alla sua proprietà assorbente, antinfiammatoria, cicatrizzante, antitossica e antisettica.
Questo prodotto è in grado di purificare in profondità la cute, grazie al suo potere astringente e sebo-equilibrante.

Come funziona Silver Mask?

Si tratta di una formulazione che sfrutta le famose proprietà dell’argilla ed i suoi benefici per ridare al viso pulizia, luminosità ed eliminare brufoli, punti neri e le rughe: il risultato è visibile già dalle prime settimane di utilizzo e possono chiaramente variare a seconda del singolo individuo.

Fra i benefici dell’argilla non possiamo non annoverare quelli di pulizia del viso dai punti neri e ghiandole sebacee, riattivazione della circolazione sanguigna grazie all’estratto di bardana contenuto in questa formulazione (che pulisce la pelle in maniera delicata sbiancandola) ed il componente bioantiossidante che ha delle proprietà antinfiammatorie e rigenerative, diminuendo così le proprietà negative dei radicali liberi e rallentando il processo di invecchiamento della pelle.

Cosa contiene la Silver Cream?

 La Silver Cream è composta solamente da ingredienti naturali:

  • Argilla; i cui componenti penetrano i pori della pelle
  • Estratto di Bardana; che attiva la circolazione sanguigna e pulisce la pelle in modo delicato
  • Componente bioantiossidante; che ha proprietà antinfiammatorie e rigenerative
Come si utilizza la Silver Mask?

Per utilizzare la Silver Mask è sufficiente seguire dei semplici passaggi:

  1. Applica abbondantemente la maschera sui punti critici, come la zona a T, ma evita il contorno occhi e cicatrici recenti
  2. Lascia asciugare per 15 minuti
  3. Rimuovi la maschera con un movimento morbido della mano o con dell’ovatta

Puoi rimuovere eventuali rimasugli con dell’acqua tiepida.

Quali sono le proprietà di questa maschera?

La Silver Mask è un rimedio naturale, utilizzato per le sue capacità di purificare la pelle, sconfiggere gli inestetismi, e curare le dermatiti.
Questa maschera ha innumerevoli proprietà benefiche:

  • È antisettica (ostacola la proliferazione dei batteri).
  • È antinfiammatoria, riesce a lenire le infiammazioni ed ha un leggero effetto analgesico.
  • È antitossica, pertanto in grado di assorbire le tossine.
  • È rimineralizzante e cicatrizzante.

Silver Mask e reazioni allergiche

Il venditore afferma che Silver Mask è ideale per qualsiasi tipo di pelle; inoltre non porterebbe a nessun tipo di reazione allergica.
Per esserne certa puoi applicare un piccolo quantitativo di crema sul polso, aspettare circa 20 minuti e osservare se si hanno reazioni allergiche.

Silver Mask e il parere degli esperti

Dr. Angelo P. – Dermatologo: “Consiglio da diverso tempo a tutti i miei pazienti l’uso di questa maschera. Gli elementi di cui è composta la Silver Mask sono ottimi e versatili, ovvero validi per diverse tipologie di pelle, da quelle più problematiche a causa di inestetismi severi come l’acne a quelle più delicate e sensibili. È un prodotto che permette una corretta igiene della cute insieme ad un’azione anti-invecchiamento.

 

Le opinioni degli acquirenti
“Ho deciso di provare questa maschera, l’ho ordinata (mi è arrivata molto velocemente), e ho effettuato il ciclo completo per la durata di un mese. Il risultato mi ha reso molto felice! La pelle è diventata molto più pulita e fresca, sono troppo felice! Silver Cream aiuta tantissimo a liberarsi velocemente da acne e punti neri, mi è piaciuta molto, ne ordinerò ancora!” – Federica Andrenelli 25 anni, Milano
 
 
“Ho problemi di pelle fin da bambino, diventa grassa molto in fretta ed escono acne e brufoli (sono comparse perfino delle rughe). Una mia amica su Facebook mi ha consigliato questa maschera. l’ho provata e dopo la sesta procedura la pelle è cambiata notevolmente, è diventata più secca e pulita, i brufoli sono scomparsi. Dopo un mese di utilizzo intensivo la mia faccia è cambiata in maniera radicale, sono estremamente soddisfatto!” Paolo Angelucci 19 anni, Padova
 
“Un prodotto eccellente per la battaglia contro l’acne e i brufoli! La pelle problematica è una maledizione, che mi perseguita di continuo, nonostante abbia provato di tutto! Ho saputo della maschera d’argilla e ho deciso di ordinarla per interesse. Beh, dopo averla provata per due settimane non riuscivo proprio a credere ai miei occhi, la pelle è diventata subito più bella e pulita. Questa maschera mi ha aiutato, ne ordinerò assolutamente ancora.” – Francesca Rotondi 34 anni, Lecce

“Ho letto molte recensioni riguardo Silver Cream su siti esteri, quindi alla fine ecco… ho deciso di ordinare questa maschera. Mi sono ordinata 2 flaconi (per il ciclo mensile) e in circa un mese non mi sono solamente liberata dai brufoli che c’erano già, ma non ne ho avuti più neanche di nuovi. Se qualcuno scrive che questa maschera non funziona, probabilmente ha comprato qualche copia di una sottomarca cinese.” – Marica Sannino 27 anni, Verona
 
“Ringrazio gli importatori di questa maschera miracolosa, mi ha aiutato molto! E’ un prodotto dall’efficacia sensazionale e dalla grande forza, funziona veramente (l’ho provato su me stesso). Ho fatto il ciclo e sono molto felice dei risultati che ho ottenuto. La pelle è diventata più bella e ha un aspetto piacevole e salutare. A proposito, ho ricevuto l’ordine senza spese di spedizione.” – Sergio Farnese 24 anni, Milano
Dove si acquista Silver Mask?

Silver Mask non si trova nei negozi, ma si può acquistare direttamente sul sito ufficiale del venditore.
Per effettuare un ordine è sufficiente compilare il modulo presente in fondo alla pagina, inserendo i propri dati e selezionando il numero di confezioni che si desidera acquistare.

Ci contatterà un operatore del Servizio Clienti per la conferma dell’ordine entro pochi minuti.

Pagheremo il tutto in contrassegno solamente all’arrivo della merce a casa. Semplicissimo.

Condividi l'articolo:

avatar
wpDiscuz