Smagliature, ecco i rimedi naturali per eliminarle

Smagliature, incubo per moltissime donne.

Si suddividono in due tipi, smagliature bianche e rosse ma il problema rimane sempre lo stesso.


Sono dei terribili segni antiestetici che causano vergogna e abbassamento dell’autostima nei propri confronti.

Sono delle lesioni della pelle che si formano in varie zone del corpo come fianchi, glutei, addome, cosce, seno, braccia.

Perchè ci vengono le smagliature?

Sono una  conseguenza di una perdita di elasticità della pelle dovute a gravidanza e veloce alterazione del peso corporeo ma non solo; anche ereditarietà e cambiamenti ormonali sono due fattori che giocano sulla loro comparsa.

Eliminare definitivamente le smagliature è molto difficile, ma non impossibile; basterà seguire qualche aneddoto.

Mantenere la pelle sempre ben idratata e applicare prodotti che ne migliorino la rigenerazione cellulare, tono ed elasticità dei tessuti favorendo la produzione di collagene ed elastina.

Si suddividono in due tipi:

  • Smagliature bianche;
  • Smagliature rosse.
La causa delle smagliature 

Le cause scatenanti sono derivate da più fattori e si attribuiscono principalmente a rapidi cambi di peso, dovuti a diete, gravidanza, fattori genetici e ormonali. ( Leggi anche Come dimagrire velocemente: ecco i prodotti e rimedi naturali )

Esistono però dei rimedi naturali per aiutarci a prevenire o a migliorare questi orribili segni antiestetici.

Alimentazione e stile di vita da seguire

Prevenirle si può, bisogna riportare la pelle ad essere il più elastica e tonica possibile.

Questo risultato è possibile ottenerlo grazie ad uno stile di vita più sano e regolare; ma soprattutto svolgere attività fisica con costanza. ( Leggi anche Come dimagrire velocemente col chewing gum brucia grassi )

Anche a tavola è possibile iniziare la nostra guerra alle smagliature consumando il più possibile Vitamina C ed E.

Arrivati qua siamo già ad un ottimo punto.

I rimedi Naturali per combattere l’inestetismo

Esistono anche moltissimi rimedi naturali per prevenire o ridurre le tanto odiate smagliature:

  1.  Burro di Karité: è uno dei rimedi naturali più efficaci per risolvere il problema. Applicato in modo costante riporta elasticità, lucentezza e tono alla pelle riducendo la pesantezza delle smagliature. Il burro di Karité si trova facilmente in commercio, in profumeria e nelle erboristerie e assicuratevi che sia un prodotto naturale senza additivi chimici.
  2. Olio di Argan: Tra i più utilizzati per risolvere questo problema; è originario del Marocco e si ricava dai semi dell’ Argania Spinosa. Possiede proprietà antiossidanti, nutrienti e cicatrizzanti, basterà spalmarlo e massaggiarlo sulla pelle per iniziare subito con i suoi efficaci trattamenti magici.
  3. Aloe Vera: Ha proprietà lenitive e idratanti, efficacissimo contro le smagliature. Anch’esso basterà spalmarlo e massaggiarlo sulla pelle per beneficiare subito dei suoi vantaggi. Renderà la pelle più tonica, compatta, idratata e luminosa attenuando drasticamente le smagliature. Potete realizzare anche uno scrub delicatissimo per esfoliare la pelle durante l’estate senza togliere la vostra abbronzatura.
  4.  Impacchi e maschera al caffè: Grazie alle sue proprietà drenanti e antifiammatorie della caffeina risulta un eccellente rimedio naturale e per eliminare le smagliature. Basterà infatti mescolare i fondi di caffè con un po’ di acqua tiepida e applicare direttamente sulle zone lesionate.
  5. Succo di limone: E’ l’agrume più indicato. Cercate di consumare quotidianamente spremute a base di agrumi, ricchi di vitamina C per attenuare le smagliature. Potete anche spalmare il succo di limone sulla pelle asciutta e lasciate agire per 10 minuti e vedrete che nel giro di poco tempo otterrete degli ottimi risultati per la pelle e notti miglioramenti.
  6. Maschera alla calendula: L’estratto di calendula è ricco di flavonoidi e migliora la rigenerazione cellulare. Possiamo preparare una maschera a base di calendula e avena che grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, sgonfia e drena i liquidi nei tessuti donando compattezza e omogeneità alla pelle.La ricetta della maschera alla calendula è molto facile e veloce da realizzare: 10 gocce di olio di calendula, 1 cucchiaio di farina di avena e 1 cucchiaio di yogurt o di latte.

I nostri consigli

Dopo aver letto opinioni e commenti su un innovativo prodotto che sta spopolando sul web; ho deciso di provare questa nuova crema anti smagliature e farvi sapere la mia opinione.

Si chiama SOS Smagliature.

SOS SMAGLIATURE

SOS Smagliature è un trattamento anti smagliature innovativo e super efficace che previene, riduce e combatte i terribili inestetismi.

Ha proprietà strabilianti se associata a uno stile di vita sano e a una dieta equilibrata.

Vi farà dire addio per sempre alle smagliature grazie alla sua speciale formula completamente al naturale che rende questa crema priva di controindicazioni.

Qualunque sia la causa delle vostre smagliature, applicando SOS Smagliature con costanza per almeno 2 settimane, riuscirete a ottenere risultati eccezionali e a restituire tono, morbidezza ed elasticità alla vostra pelle.

Come si usa?

Basterà spalmare la sua composizione e massaggiare la zona colpita in modo tale da rivitalizzare e idratare la pelle; le sue proprietà leviganti e compattanti del trattamento rendono ancor più immediati e visibili i risultati.

Applicando mattina e sera una dose adeguata di prodotto e massaggiando trasversalmente la smagliatura fino al completo assorbimento, otterrete risultati strabilianti sin dalla prima settimana di utilizzo.

Anche prima e dopo il parto

SOS Smagliature esercita una tripla azione riuscendo ad agire anche sugli inestetismi più ostici.

Particolarmente indicato in gravidanza, a partire dal terzo mese fino a 3 mesi dopo il parto, permetterà alla neo mamma di correggere i fastidiosi inestetismi post-parto.

Gli ingredienti di cui è composto

Dopo diversi test è emerso che il 95% delle donne che ha utilizzato SOS Smagliature si ritiene estremamente soddisfatta dei risultati.

Questo grazie alla sua formulazione bilanciata composta da ingredienti esclusivamente di origine naturale:

Estratto di semi di Pisum Sativum: protegge e ripara l’epidermide, migliorando la compattezza e l’elasticità della pelle.

Olio di Argan: aumenta la compattezza e l’elasticità cutanea, favorendo il ringiovanimento e la salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti

Manilkara Multinerviss: Stimola la sintesi di elastina associata alle proteine, migliora il tono e l’elasticità della pelle, riduce la rugosità dei segni.

Vitamina A-C-E : Corregge i segni del tempo e rallentano i processi evaporativi che disidratano la pelle e la inaridiscono esponendola al rischio della comparsa dei fastidiosi segni.

I benefici di SOS Smagliature

Permette di resistere meglio ai fattori che provocano i segni ed aiuta a prevenire gli Inestetismi, favorendo il Turn-Over Cellulare grazie alla sua Tripla Azione Preventiva, Riparatrice ed Elasticizzante per una pelle visibilmente levigata e tonica.

Combattere i radicali liberi e la degradazione del collagene e dell’elastina, aiutando così a prevenire l’eventuale formazione di smagliature.

Dove trovare SOS Smagliature?

Vi dico subito che SOS Smagliature non si trova in farmacia perchè è un’esclusiva del produttore.

Ma ottenerlo è semplicissimo, vi basterà andare sul sito ufficiale e compilare l’apposito modulo d’ordine per riceverla in pochi giorni a casa vostra.

Il pagamento si effettuerà solamente alla ricezione della merce e le spese di spedizione sono gratuite.

Condividi l'articolo:

avatar
wpDiscuz